Dove andare a Marzo ? ecco alcuni consigli suddivisi per continenti
In Europa, il freddo è ancora presente ma le pioggie sono lievi lievi e si alternano giornate soleggiate.Siamo nel mese con l’inizio della primavera ed è sicuramente un buon momento per visitare i paesi verso l’Europa meridionale in Italia ed in Spagna puà essere un buon momento. Si può sciare nelle Alpi prima dell’arrivo delle vacanze primaverili sfruttando le ultime nevi.
In Africa, siamo nll periodo ottimale per visitare il sud dell’Egitto, a Luxor dove il caldo è accettabile. Senegal, Costa d’Avorio e tutti i paesi del corno d’Africa in questo periodo dell’anno offrono temperature molto gradevoli.
In America, la Florida una destinazione molto popolare in questo periodo pel le ottime condizioni di caldo secco e piacevole. Visitare Cuba a Marzo è l’ideale perché sta attualmente vivendo la stagione secca, così come le Indie Francesi Occidentali dove le acque calde consentono di rilassarsi. La Patagonia a Marzo ha un clima molto bello, anche se ci sono forti venti.
In Asia, l’India può essere un’ottima destinazione di viaggio considerando che non sono iniziati i monsoni. E’ anche un buon momento per fare trekking in Nepal, che gode di un clima soleggiato. Potreste anche considerare la Cambogia,il Vietnam per una visita a Marzo.
Per informazioni vi voli e prenotazioni alberghiere noi consigliamo Expedia, skyscanner