Dove andare a Novembre ? ecco alcuni consigli suddivisi per continenti
In Europa, nel sud si possono trovare giornate piacevoli. Un momento splendido per visitare la Sicilia per fare belle passeggiate ed esplorare i luoghi di interesse. Lo stesso vale per Maiorca e le Isole Baleari.
In Africa, il Mali offre un clima caldo e secco in questo periodo. Il sole splende in Marocco, Libia e Tunisia, dove anche i prezzi sono più bassi. E’ ancora possibile scoprire le ricchezze dell’Egitto che offre un mese di Novembre veramente piacevole.
In America, si può trovare bel tempo nel sud della Florida e in Texas, Louisiana, Los Angeles, San Diego e Hawaii. E’ anche un bel periodo per recarsi in Costa Rica che si sta avvicinando alla stagione secca e i prezzi non raggiungono ancora livelli elevati.Visitate Las Vegas dove le temperature sono ancora calde. Si può anche godere di un soggiorno a Saint Bart (CARAIBI), con il suo clima idilliaco, alberghi ristrutturati e prezzi bassi, prima dell’invasione dei turisti dei mesi successivi.
In Asia, Hong Kong gode di un clima molto piacevole, soleggiato ma un po’ freddo. E’ il periodo in cui si svolge il Festival delle Arti Asiatiche che è un evento da non perdere. In Corea del Sud i colori dell’autunno sono spettacolari, sotto un cielo blu il sole è caldo. Questo è anche un buon periodo per il Kazakistan dove la stagione del raccolto riempie i mercati.
Per informazioni sui voli e prenotazioni alberghiere noi consigliamo Expedia, skyscanner